Questa mattina, sulla spiaggia di Santa Teresa, si è svolta la quinta edizione dell’evento “Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo”, ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla Starlight Dance, in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.
L’evento anche quest’anno ha proposto tante sorprese ai tanti salernitani e turisti presenti. I Babbo Natale hanno raggiunto la spiaggia di Santa Teresa accompagnati dai tanti bambini e ragazzi che frequentano i 17 centri aggregativi del Comune di Salerno e che, uniti in un girotondo festoso, sono diventati portatori di un messaggio di pace.
L’attrazione di questa edizione è stato un Babbo Natale a cavallo seguito da tanti elfi sui pony. Non è mancato nemmeno un Babbo Natale sub, che è affiorato dal fondo del mare, e tanti altri Babbo Natale che hanno raggiunto la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni tra cui quella della Capitaneria di Porto.
Una mattinata dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si è poi conclusa a ritmo di Salsa, Bachata, latino e folk con l’esibizione coinvolgente dei ballerini della Starlight Dance.
Babbo Natale dal mare, tanti curiosi a Santa Teresa
311
articolo precedente