Come accaduto in altre piazze impegnate nella lotta per la salvezza anche la Salernitana varia la politica dei prezzi per la prossima gara casalinga con la Lazio e vara delle agevolazioni più “spinte” rispetto al passato per gli under 14 che pagheranno 15 euro nei Distinti, 20 in Tribuna Azzurra, 27 in Tribuna Verde, 40 in Tribuna Rossa. Non sono i 2 euro richiesti per i tifosi rientranti in questa fascia d’età da Lecce e Verona, ma è un passo avanti.
Vanno giù, in generale, i prezzi di tutti i settori: si va dai 25 euro della Curva ai 94 della Tribuna Rossa, passando per i 45 dei Distinti, i 52 della Tribuna Azzurra e i 68 della Tribuna Verde. Previste, come di consueto, agevolazioni anche per donne e Over 65 (pagheranno 25 euro nei Distinti, 27 in Tribuna Azzurra, 34 in Tribuna Verde, 47 in Tribuna Rossa).
Da lunedì e fino alle 10 di mercoledì 15 febbraio, potranno acquistare online o presso i punti vendita VivaTicket i tagliandi con diritto di prelazione i possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana. La vendita libera dei biglietti per il match in programma domenica 19 febbraio alle ore 15 inizierà mercoledì mattina.
Come accaduto all’andata ai sostenitori campani, per motivi di sicurezza la trasferta all’Arechi sarà vietata ai tifosi capitolini. Di conseguenza, toccherà ai supporters granata il compito di riempire e colorare gli spalti della struttura di via Allende, per cercare di spingere il team di Nicola a compiere il bis dopo il blitz messo a segno all’andata all’Olimpico.
Tifosi, prezzi ribassati con la Lazio e agevolazioni per U14
304
articolo precedente