La prevendita per Salernitana-Sassuolo procede spedita

Michele Masturzo

Vola la prevendita per Salernitana – Sassuolo. Dopo il pareggio conseguito in casa del Torino e l’ennesimo passo compiuto dalla squadra di mister Sousa verso la permanenza in Serie A, il pubblico di fede granata sembra concretamente intenzionato a fornire il proprio contributo per la salvezza del team dell’ippocampo.
Buona la risposta dei supporters salernitani all’iniziativa dei mini abbonamenti per le gare casalinghe con Sassuolo e Fiorentina varata dal club del presidente Iervolini: sono 2286 i carnet venduti, che vanno ad aggiungersi agli 8118 acquistati in estate.
I tagliandi venduti per la sola gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo, invece, fino a ieri sera erano 6066, motivo per cui sono già garantite oltre 16 presenze sugli spalti dello stadio Arechi per la sfida con i neroverdi. I sostenitori hanno gradito anche la politica dei prezzi ridotti adottata dalla società per gli Under 14, nelle ultime partite della stagione, complice l’arrivo della bella stagione, ci saranno sempre più bambini ad assistere alle partite della Bersagliera.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.