Salernitana, a breve il lancio della campagna abbonamenti

Alessandro Ferro

Sarà una campagna abbonamenti diversa da quella di quest’anno. Lo ha promesso la Salernitana, ascoltando le varie sollecitazioni dei tifosi e facendo tesoro degli errori commessi. Su una cosa possiamo essere tutti d’accordo: questa società ha dato più volte dimostrazione di essere sensibile agli input che arrivano dalla gente, cercando di trovare nuove soluzioni. La riprova è arrivata nella parte finale di questa stagione con l’abbassamento dei prezzi e l’introduzione dei mini-abbonamenti con attenzione in particolare ai bambini e alle famiglie. Proprio a loro il club, nella nuova campagna abbonamenti, vuole riservare tariffe particolari per avere uno stadio Arechi pieno di giovani, come abbiamo visto nelle ultime partite di questo campionato. Perché a Salerno “Di padre in figlio” non è solo uno slogan ma un modo di vivere la passione per i granata che si tramanda attraverso le generazioni. Notizie ufficiali ancora non ce ne sono, arriveranno a breve dopo un ultimo confronto sul tema tra il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan. Da quanto è dato sapere, sulla base anche delle anticipazioni date nell’ultimo periodo, la Salernitana ha in mente di proporre prezzi ribassati ed agevolazioni per le famiglie nei Distinti e in Curva Nord. Con l’apertura di questo ultimo settore, la Curva Nord, sarà possibile per bambini e ragazzi andare allo stadio con abbonamenti a tariffe diverse rispetto a quelle di quest’anno. Senza dimenticare i Distinti, settore scelto da molte famiglie. Dagli errori si impara e l’esperienza di quest’anno, con l’ottima riuscita dei mini-abbonamenti nel finale di stagione, è servita alla Salernitana per capire come cambiare la nuova campagna abbonamenti che sarà lanciata in anticipo, forse già in questo mese di giugno.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.