104 anni Salernitana, corteo di tifosi alle ore 19:19

Alessandro Ferro

Ai 104 anni della Bersagliera sono invitati tutti i tifosi granata. Appuntamento oggi alle 19:19 (orario ovviamente non casuale) per festeggiare la Salernitana nata il 19 giugno del 1919. Il corteo, con la partecipazione di molti bambini ai quali andranno dei gadget, partirà da piazza della Concordia ed arriverà allo stadio Vestuti attraversando alcune strade del centro di Salerno. Da piazza della Concordia il percorso toccherà lungomare Trieste, via Cilento, via dei Principati, piazza 24 maggio, via Volpe, via Nizza e piazza Casalbore. Qui dalle ore 21 ci sarà una festa, con dj set di Marco Montefusco e Dj Alexx, condotta da Luca Scafuri con ospiti a sorpresa. A mezzanotte poi la torciata granata a chiudere la festa dell’appartenenza organizzata dall’Ums con la partecipazione dei gruppi Ultras della Curva Sud Siberiano.
Allo scoccare della mezzanotte Maiori ha festeggiato l’inizio del 19 giugno con i fuochi d’artificio. Tutto il lungomare del centro della Costiera Amalfitana colorato dai fumogeni granata.
Cori e fumogeni anche a Voghera con il gruppo di tifosi del nord sempre attivo e presente. Ad ottocento chilometri si celebra il compleanno di Sua Maestà a conferma che la passione per la Salernitana non conosce distanze.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.