Slitta di qualche giorno la campagna abbonamenti della Salernitana. Il lancio era previsto per dopodomani, giovedì 22 giugno, ma viene spostato alla prossima settimana. Il motivo? La società granata da tempo è pronta, ha studiato e valutato alcune novità da proporre ai tifosi, ma vuole avere indicazioni più precise sulla Curva Nord. Attende di capire se potrà essere realmente aperto questo settore nel quale sono previste agevolazioni soprattutto per i bambini e le famiglie. La Salernitana immagina uno stadio Arechi sempre più affollato di giovani e ha individuato la Curva Nord come settore a loro dedicato. Ma non solo, anche nei Distinti dovrebbero esserci tariffe agevolate con pacchetti famiglia per chi ha uno o più figli. Più volte la Salernitana ha dichiarato di voler prestare attenzione ai tifosi del futuro e l’introduzione, nella parte finale dello scorso campionato, dei mini-abbonamenti con prezzi ribassati per i più piccoli va in questa direzione. C’è attesa per la nuova campagna abbonamenti in vista del terzo anno consecutivo di serie A, cosa mai accaduta prima nella ultracentenaria storia della Salernitana. Ancora qualche giorno e si conosceranno prezzi e modalità.
Salernitana, campagna abbonamenti la prossima settimana
253
articolo precedente