Si è disputato in un clima di grande cordialità l'allenamento congiunto tra Salernitane e San Giorgio sul campo dell'Ultimo Minuto. Il match però è stato molto combattuto: durante l'amichevole, terminata 1-1, si sono registrati anche dei contrasti molto decisi. Ne hanno fatto le spese Aya e Gyomber, usciti anzitempo dal campo dopo aver ricevuto dei colpi dagli avversari.
Mister Castori ha provato due moduli diversi: il solito 3-5-2 nel primo tempo e il 4-3-1-2 nella ripresa. Senza i nazionali, che rientreranno solo a metà settimana a Salerno, e con Djuric, Schiavone e Veseli che si sono sottoposti solo a lavoro atletico specifico, il trainer granata inizialmente ha impiegato Fiorillo tra i pali; Aya, Gyomber e Gagliolo in difesa; Zortea e Jaroszynski sulle fasce; Mamadou Coulibaly e Obi ai lati di Di Tacchio; Vergani e Simy in attacco. Nonostante alcuni spunti interessanti di Zortea, che ha scodellato al centro palloni invitanti, la prima frazione di gioco è terminata 0-0.
Nella ripresa Castori ha cambiato modulo con l'ingresso in campo dei vari Ranieri, Bogdan e Delli Carri, e con Vergani schierato in posizione di trequartista. Obi ha regalato il vantaggio alla Salernitana con un pregevole tocco sotto. Nel finale, però, il San Giorgio ha trovato il pareggio con Porcari, abile a saltare un paio di avversari prima di superare Fiorillo.
La preparazione dei granata è ripresa con la seduta mattina andata in scena presso il C.S. "Mary Rosy".