La giornata di domani potrebbe essere molto importante in chiave mercato. Dopo aver ingaggiato il portiere Costil ed aver bloccato il jolly Martegani, in attesa di definire la sua posizione da comunitario, la Salernitana spera di poter chiudere un’operazione importante con la Juventus. De Sanctis ha in agenda un incontro con Giuntoli: Miretti, Gonzalez e Nicolussi Caviglia i nomi “caldi”. Il diesse granata cercherà di mettere a disposizione di mister Sousa alcuni giovani di proprietà del club bianconero che potrebbero decisamente innalzare il tasso qualitativo del team dell’ippocampo.
Sistemati difesa e centrocampo, l’operatore di mercato della Salernitana potrebbe concentrare gli ultimi sforzi su esterni offensivi e centravanti. Dopo Velez e Piroe, un altro possibile obiettivo sembra destinato a sfumare: Dovbyk dovrebbe finire al Girona. Possibile che l’attaccante arrivi dal Sud America.
Sul fronte cessioni, Mantovani è vicinissimo alla Ternana, Orlando al Cesena. Restano da risolvere i nodi Simy, Sepe e Bonazzoli. Per quest’ultimo il Verona è tornato alla carica, chiedendo alla Salernitana di prenderlo in prestito, senza scambi, ma resta la distanza sulla partecipazione da parte del club granata nel pagamento dell’ingaggio.
Mercato: domani De Sanctis incontra la Juve per 3 calciatori
283
articolo precedente