Dopo la prima gara triennale andata deserta, siamo alla stretta finale per la realizzazione degli allestimenti per la diciottesima edizione di Luci d’Artista con il Comune di Salerno che – per rendere maggiormente attrattiva la nuova gara d’appalto – ha aggiunto mezzo milione ai 2 milioni di euro di fondi già disponibili. Fissati anche alcuni “paletti”: il montaggio delle istallazioni luminose con relativo collaudo dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre, il montaggio dell’albero di Natale dovrà terminare entro il 6 dicembre per consentire l’inaugurazione fissata nel giorno dell’Immacolata. Per quanto riguarda le opere luminose, laddove verranno confermate quelle previste dal progetto in Villa Comunale, al Corso, in piazza Flavio Gioia e a Largo Campo, l’ Amministrazione acquisterebbe le opere che, alla fine della kermesse, dovranno poi essere smontate e conservate in un deposito che sarà indicato dall’amministrazione all’operatore economico. Nel Capitolato, inoltre, si chiede alla ditta aggiudicataria di provvedere all’acquisto di decorazioni destinate a diverse aree della città per un importo di 10mila euro.
Luci, si chiude il bando-bis dopo il primo andato deserto
262
articolo precedente