Scafati Basket, una passione gialloblu tutta da vivere

Michele Masturzo

Il mercato dello Scafati Basket è stato un crescendo. Le ultime operazioni condotte dalla società del presidente Longobardi (prima l’acquisto di Gerald Robinson, poi quello di Jaizec Jordan Lottie, quindi la riconferma del professore, al secolo David Logan e, infine, l’arrivo di Alessandro Gentile) testimoniano la voglia del club di provare ad alzare l’asticella.
Scafati ha lanciato la campagna abbonamenti ed ha scelto lo slogan “Passione gialloblu – Vivila con noi”, nella speranza di coinvolgere sempre di più non solo il tessuto cittadino ma l’intera provincia, affinchè al PalaMangano in ogni gara casalinga del torneo di massima serie possa andare in scena una vera e propria festa.
Il team è pronto a radunarsi al PalaMangano agli ordini di coach Pino Sacripanti e del suo staff che ora sono chiamati a rendere squadra una serie di singoli che sembrano avere caratteristiche molto eterogenee. Per quanto riguarda Alessandro Gentile, campano doc, il figlio d’arte (papà Nando regalò lo scudetto a Caserta) sa di giocarsi una chance importante per la sua carriera. Dopo essere sceso di categoria con Udine, Gentile, che in passato ha fatto anche parte della nazionale ed ha giocato l’Eurolega, vuole dimostrare di poter dire ancora la sua in A1.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.