Debutto Arechi, le regole: rispettare il posto assegnato

Antonio Esposito

In vista della prima partita interna del campionato la Salernitana ha informto che, in occasione della gara con l’ Udinese in programma il 28 agosto 2023 alle ore 18:30, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:00, pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.
Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento. La società ricorda inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online qualora possibile va comunque stampato in maniera leggibile.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.
Date le avverse condizioni metereologiche, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento. Il club ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e soprattutto è importante rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso e non occupare le scale in quanto le stesse dovranno essere fruibili e senza ostacoli in caso di emergenza per l’incolumità di tutti i presenti allo stadio.
La Salernitana ha invitato i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità. Si informa che sono stati installati nuovi tornelli in tutti i settori dello Stadio “Arechi” e al momento dell’inserimento del tagliando d’acceso nel tornello sarà scattata una foto. Infine la società granata ricorda che, come da regolamento in vigore, non è possibile cedere il biglietto d’accesso.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.