In vista della prima partita interna del campionato la Salernitana ha informto che, in occasione della gara con l’ Udinese in programma il 28 agosto 2023 alle ore 18:30, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:00, pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.
Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento. La società ricorda inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online qualora possibile va comunque stampato in maniera leggibile.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.
Date le avverse condizioni metereologiche, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento. Il club ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e soprattutto è importante rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso e non occupare le scale in quanto le stesse dovranno essere fruibili e senza ostacoli in caso di emergenza per l’incolumità di tutti i presenti allo stadio.
La Salernitana ha invitato i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità. Si informa che sono stati installati nuovi tornelli in tutti i settori dello Stadio “Arechi” e al momento dell’inserimento del tagliando d’acceso nel tornello sarà scattata una foto. Infine la società granata ricorda che, come da regolamento in vigore, non è possibile cedere il biglietto d’accesso.
Debutto Arechi, le regole: rispettare il posto assegnato
453
articolo precedente