Le irnine, ancora ferme per i casi di positività emersi nel gruppo squadra, disputeranno le gare interne alla Filanda

La Volley P2P trasloca a Sarno

Il PalaIrno "Nando Nobile" di Baronissi è stato trasformato in centro vaccinale
Michele Masturzo

Il Pala Irno "Nando Nobile" di Baronissi nei giorni scorsi è stato trasformato in centro vaccinale. Di conseguenza la Volley P2P, impegnata nel campionato di Serie B femminile, trasloca. La squadra cara al presidente Montuori giocherà a Sarno, presso il Centro Sportivo La Filanda, le prossime gare casalinghe.

«Le ragioni della pandemia e della salute pubblica sono assolutamente prioritarie – ha spiegato il vice presidente della P2P, Luca Castagna -. Anzi, sapere che la campagna vaccinale prenda il volo ci fa felici come cittadini. Come club abbiamo però il dovere di portare avanti una stagione fin qui tormentata. Siamo parte di un campionato che è stato ritenuto di preminente interesse nazionale e cercheremo di essere al passo con questi criteri. Anche se ora andiamo a fare la nostra attività fuori. Siamo forti, compatti, e vogliamo battere l'emergenza con la stessa grinta che proveremo a mettere in campo. Siamo la P2P. Colgo l'occasione per dire sentitamente grazie alla Polisportiva La Filanda di Sarno per la disponibilità riservataci. La partnership tra i nostri sodalizi era già in essere prima che la pandemia limitasse un po' tutto e ora trova nuovo slancio nella certezza che il futuro vedrà questi due club fianco a fianco per rafforzare ulteriormente un connubio fondato in via primaria sulla serietà e la condivisione di valori e progetti».

Ferma da diverse settimane a causa dei casi di positività emersi nel gruppo squadra, la Volley P2P è finalmente in fase di ripresa e si prepara a tornare in campo. Il team di mister Camiolo aveva iniziato questa tribolata stagione, vincendo le prime due gare disputate. Nonappena ce ne sarà la possibilità, la società irnina, che vuole essere protagonista, dovrà recuperare i match non disputati e il calendario diventerà fitto di appuntamenti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.