Agente di Candreva: “vedremo cosa fare a gennaio”

Alessandro Ferro

Protagonista assoluto nella seconda parte dello scorso campionato, Antonio Candreva era partito bene nelle primissime gare di questa stagione ma poi ha avuto un calo di rendimento. Da titolare alla panchina col Sassuolo fino ad una possibile partenza a gennaio. Non la esclude il suo agente, Federico Pastorello, in un’intervista a tuttomercatoweb.
“Siamo legati a De Sanctis, Iervolino e Inzaghi e vedremo cosa succederà da qui a gennaio per capire poi come muoversi. Penso che Candreva possa giocare oltre i 40 anni per la vita che fa. Sta soffrendo molto per questa stagione con la Salernitana, lui era abituato a giocare per altri traguardi e trovarsi in questa situazione lo fa stare male. Pippo Inzaghi ha un incarico difficile – dice Pastorello. Lui si mette a disposizione dell’allenatore, poi sta al mister decidere la formazione. Credo che sia impossibile pensare di salvarsi senza Candreva ma magari in certi contesti giocatori di qualità servono meno”. Sull’opzione di rinnovo del contratto di Candreva, Pastorello precisa. “È un’estensione automatica ma se non dovesse arrivare la salvezza Antonio andrebbe via. Non escludo nulla comunque a gennaio, il dialogo è sereno. Il pensiero di Candreva è quello di fare punti con la Salernitana, poi vedremo con il mercato aperto cosa succederà”.
Resta incerto il futuro di Antonio Candreva. Il suo presente nelle quattro partite di Inzaghi è poco brillante mentre il suo recente passato con Sousa ha esaltato le qualità e il carisma di un giocatore di grande esperienza. Perno l’anno scorso della Salernitana allenata dal portoghese, quest’anno il numero 87 granata era partito bene con tre goal e un assist a fine agosto, il record di assist in serie A (80) e le oltre 100 reti segnate in carriera. Poi il graduale calo e ora il dubbio sul suo futuro.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.