Torneo di serie A Futsal fermo per lasciare spazio alla Nazionale italiana, impegnata nelle sfide di qualificazione ai Mondiali contro Slovenia e Spagna. La Feldi Eboli, però, scenderà in campo stasera per il recupero dell’undicesima giornata, in casa dell’Olimpia Verona.
Gli ebolitani, a secco di vittorie da un mese, fanno tappa all’ombra dell’Arena per affrontare i veneti, protagonisti negli ultimi cinque anni della scalata dalla serie C2 alla prima volta in massima serie. L’impatto con la nuova categoria, però, non è stato dei migliori per la compagine scaligera, sempre ko in tutte le uscite stagionali. Sulla carta l’avversaria giusta per la squadra di Salvo Samperi, che dovrà fare a meno dei Nazionali Calderolli, Liberti e Marinovic, per ritrovare tre punti e sorriso.
Sul fronte mercato, la società del presidente Gaetano Di Domenico saluta Lucas Baroni ed il giovane Mario Quinto e ingaggia l’esperto laterale Douglas Nicolodi, ex azzurro e scudettato con il Pescara. I giovani dell’Under 23 intanto, continuano a ben figurare in Coppa della Divisione: 2-2 nella trasferta calabrese contro il Casali del Manco Futsal, nell’andata degli ottavi di finale.
Feldi Eboli, recupero di campionato a Verona
273
articolo precedente