Salernitana, prezzi scontati per la gara col Monza

Alessandro Ferro

La disperata situazione in classifica costringe la Salernitana a fare punti in ogni partita ma la salvezza può passare per l’Arechi. Ne è consapevole la società granata che ha previsto alcune iniziative per attirare più tifosi in occasione della gara di sabato 24 febbraio contro il Monza. Per avere un numero maggiore di spettatori allo stadio, arrivano una serie di agevolazioni e sconti durante la prevendita che è scattata questa mattina e che si concluderà alla mezzanotte di domenica.
In questa prima fase gli abbonati possono acquistare un tagliando a prezzo ridotto per un amico in qualsiasi settore e per qualsiasi tariffa. Per sbloccare il codice promozionale i possessori di abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card devono inserire il numero di tessera Granata Card o Hippo Card. Chi ha quello cartaceo deve inserire il codice alfanumerico presente sull’abbonamento.
Ecco i prezzi riservati all’amico di un abbonato, scontati del 50% rispetto a quelli normali: Curva Sud 10 euro, Distinti 17,50, Tribuna Azzurra 22,50, Tribuna Verde 25, Tribuna Rossa 40. Anche le tariffe ridotte per over 65, donne e under 14 sono alla metà.
La vendita libera partirà alle ore 10 di lunedì 19 febbraio. I prezzi normali nei vari settori sono: Curva Sud 20 euro, Distinti 35, Tribuna Azzurra 45, Tribuna Verde 50, Tribuna Rossa 80. Tariffe agevolate per under 14, donne e over 65.
E’ possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita TicketOne. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore per chi acquista il singolo tagliando d’accesso.
Inoltre la Salernitana ha invitato, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia. Previsti anche tagliandi omaggio per under 14 nel settore Distinti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.