Avanti con Lazovic, si fa recuperare da Castrovilli ma alla fine vince con Noslin. Successo pesante nella corsa salvezza per il Verona che supera per 2-1 in casa la Fiorentina.
Dopo appena tredici minuti cambia il punteggio. Disattenzione della difesa viola, Milenkovic non copre a dovere, Christensen e Ranieri non si comprendono, ne approfitta Noslin che ruba il pallone e viene steso dal portiere. È rigore, trasformato da Lazovic per l’1-0 del Verona che, nonostante il vantaggio, attacca ancora.
Contropiede veloce. Duda in profondità per Lazovic, cross al centro e tiro al volo di Bonazzoli che termina fuori.
Risponde la Fiorentina. Ikoné in area per Faraoni e Barak di testa impegna Montipò che si rifugia in angolo.
Poco dopo palo dei viola. Il tiro rasoterra di Castrovilli colpisce il palo alla sinistra di Montipò.
Il portiere del Verona poi è chiamato ad un intervento super per fermare Ikoné lanciato verso la porta.
Ma Montipò non può nulla sul tiro ravvicinato di Castrovilli che si libera di Centonze in area e fa 1-1 con un sinistro preciso e potente.
Nella ripresa il Verona torna ad attaccare alla ricerca del nuovo vantaggio. Che trova con Noslin che scaraventa di forza il pallone in porta dopo la respinta corta di Milenkovic. La Fiorentina protesta per un presunto tocco col braccio di Lazovic ma il goal è regolare.
Nzola ha un’ottima occasione per pareggiare ma la spreca con un tiro al volo che finisce alto.
Termina così il match, vittoria importante per il Verona che supera in classifica Empoli, Frosinone e Cagliari, toccando quota 34 punti.