Il centrale tedesco si rivolge ai tifosi della Salernitana dal suo profilo Instagram

Boateng saluta Salerno: «Dispiaciuto per com’è andata»

L'ex di Lione e Bayern Monaco il prossimo anno giocherà in Austria nel Lask
Michele Masturzo

Dopo Guillermo Ochona, anche Jerome Boateng saluta Salerno e i tifosi granata. Questo il messaggio che il difensore ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Purtroppo la stagione appena terminata non è andata come tutti volevamo. Dispiace non essere riuscito ad aiutare come speravo – ha scritto in un post -. Quando sono arrivato sono stato accolto a braccia aperte e sono molto grato del supporto della dirigenza, dei tifosi e di tutta la città. Vorrei ringraziare ognugno di voi per il costante sostegno. Sia nei momenti belli che in quelli difficili si potrebbe dire quanto cuore e anima ci mettiate nel sostenere questo club. È stato un onore per me indossare la maglia granata. Auguro a voi tifosi e al club il meglio per il futuro!”.

L’avventura di Boateng con la Salernitana termina dopo soli 6 mesi: tornato in campo dopo 8 mesi di inattività, l’ex di Lione e Bayern Monaco ha totalizzato appena 7 presenze con la maglia granata, con cui ha trascorso appena 238 minuti in campo ed andando incontro a diversi acciacchi di natura fisica che ne hanno limitato il contributo.

Stamattina è arrivato l’annuncio ufficiale, il prossimo anno Boateng giocherà nel Lask, club di Linz, che milita nella Bundesliga austriaca.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.