Una notizia tragica scuote la Salernitana e i suoi appassionati. È improvvisamente venuto a mancare Gerardo Salvucci, magazziniere del club da anni, sin dalla rinascita del calcio con il Salerno Calcio in Serie D. Salvucci, 55 anni, è stato vittima di un malore improvviso questa mattina mentre si trovava in spiaggia a Sapri. Le prime ipotesi parlano di un infarto letale.
Gerardo Salvucci era in ferie al momento del malore. Amante del mare e della pesca, trascorreva spesso il suo tempo libero a Sapri, dove era conosciutissimo e benvoluto. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti tifosi, club e cronisti. Salvucci aveva recentemente subito un’altra grave perdita: solo pochi mesi fa, sua sorella era deceduta in circostanze analoghe mentre era in trasferta al seguito del club.
La tifoseria salernitana si stringe attorno alla famiglia di Gerardo Salvucci in questo momento di dolore. La sua memoria vivrà attraverso i tanti ricordi e il grande affetto che ha saputo seminare negli anni di servizio alla Salernitana.
L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi.