Ritorna in campo la Feldi Eboli. Dopo l'isolamento fiduciario a cui è stata costretta in seguito al pasticcio verificatosi in occasione della gara di Coppa Italia vinta col Mantova ed il nuovo giro di tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra, venerdì le volpi rossoblu riceveranno al PalaSele la visita della Meta Catania, che condivide con i salernitani la settima posizione in classifica con 33 punti all'attivo (ma i siciliani hanno giocato una gara in più).
Nel recupero della gara valida per la 16esima giornata, i ragazzi di mister Riquer andranno a caccia di una vittoria utile soprattutto per il morale in vista della Final Eight di Coppa Italia. La Feldi Eboli farà il proprio esordio nella fase finale della manifestazione tricolore il prossimo 22 di aprile contro la Sandro Abate Avellino.
Il 28 aprile ed il 01 maggio, invece, le volpi rossoblu saranno impegnate nelle ultime due partite della regular season del campionato di Serie A1 di futsal con Genova (ancora al PalaSele) ed a Pescara.
La società del presidente Di Domenico, intanto, festeggia per l'esordio in azzurro di Caponigro: l'atleta della Feldi Eboli è stato utilizzato dal Ct Bellarte nel corso del match vinto dall'Italia per 2-0 contro il Montenegro.