Ultima seduta di allenamento a Rivisondoli questa mattina per la Salernitana. I calciatori granata hanno lavorato agli ordini di mister Martusciello e del suo staff.
I portieri sono stati presi in consegna dal preparatore Paolo Di Sarno.
Gentile e Bradaric hanno svolto una seduta differenziata sul campo A, cercando di proseguire il loro percorso di crescita graduale.
Tutti gli altri disponibili, invece, hanno lavorato sul campo B al comunale agli ordini dei preparatori Marco Celia e Vincenzo Laurino. I calciatori di movimento hanno svolto una seduta prettamente atletica prima di lasciare l’Abruzzo. Durante i giri di campo si sono fermati dapprima Simy e poi i giovani Di Vico e Guccione, affaticati. Ancora out Sambia.
Ieri, invece, si è registrato il primo vero e proprio infortunio a Rivisondoli. Su un allungo, Franco Tongya ha avvertito dolore nella zona inguinale e si è fermato. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti per verificare l’entità del malanno muscolare a cui è andato incontro. Mister Martusciello, che ha già bisogno di rinforzi, teme di perderlo per un po’.
Al termine dell’allenamento, i calciatori sono stati lasciati liberi di tornare a casa, alcuni sono partiti col bus, altri hanno utilizzato mezzi privati. La ripresa degli allenamenti è fissata per sabato 27. La seconda parte del romitaggio estivo della Salernitana si svolgerà a Matera.