Christelle Takrou, una delle protagoniste della cavalcata trionfale dello scorso anno, non farà parte del roster della A2

Salerno Basket ’92, confermate le giovani Naddeo ed Esposito

Coach Visnjic potrà contare su due delle atlete più promettenti del panorama cestistico campano
Michele Masturzo

Si separano le strade della Salerno Basket ’92 e di Christelle Takrou ma il legame creatosi in questi mesi tra la società e l’atleta, una delle protagoniste della promozione delle granatine in Serie A2 resterà forte. Il presidente Angela Somma e la dirigenzadesiderano ringraziarla per l’impegno e la dedizione messi in campo nei suoi mesi con la casacca della Salerno Basket ’92, augurandole il miglior percorso possibile per il futuro.

Due giovani sono state invece confermate nel roster delle granatine. Coach Visnjic potrà contare anche il prossimo anno su Mia Naddeo e Fabiana Esposito. Naddeo, atleta classe 2008, che aveva assaporato la convocazione nella Nazionale Under 15 prima di infortunarsi al ginocchio, farà la spola tra la prima squadra, Under 19 e Under 17 che affronteranno con ambizione i rispettivi campionati.

“Vista la mia età, ogni allenamento per me è una nuova lezione di pallacanestro – ha detto Mia Naddeo -. Le giocatrici più grandi per me rappresentano punti di riferimento fondamentali per la mia crescita sportiva e personale. Non vedo l’ora di ricominciare

Esposito, di un anno più grande, è attesa al definitivo salto di qualità e vedrà indubbiamente aumentare le sue responsabilità: “Sono giovanissima, credo che non possa esserci esperienza migliore: mi auguro sia per tutte un trampolino di lancio per il futuro e per questo ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia che mi sta dando. Lavorerò sodo per ripagarla e provare ad andare anche oltre le aspettative”, ha affermato l’ala cresciuta nel Casalnuovo.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.