Lo Scafati Basket 1969 si prepara per la terza stagione consecutiva al massimo campionato nazionale di pallacanestro e chiama a raccolta i suoi tifosi: la Serie A può ormai definirsi habitat naturale del club del patron Longobardi e motivo di orgoglio per il popolo scafatese.
Di qui la scelta dello slogan per la campagna abbonamenti: “FEDELTA3” con l’accento sulla “A” sostituito dal numero 3 (che sono per l’appunto le partecipazioni consecutive alla Serie A dal ritorno del 2022, per l’appunto).
L’hashtag #HoVistoLoScafati, invece, riprende un coro che è da qualche anno leitmotiv delle gare casalinghe dei gialloblù e va a riassumere l’idea di una società che porta il nome della propria città in giro per l’Italia ed appassiona, da generazioni, un popolo innamorato della palla a spicchi.
I supporters gialloblù, abbonandosi, potranno confermare la loro “FEDELTA3”, assicurandosi i posti a sedere per vivere dal vivo tutti gli appuntamenti casalinghi della prossima stagione agonistica e ripagare la società degli sforzi profusi negli anni e anche quest’estate per allestire un roster competitivo.
La campagna abbonamenti 2024/25 prevede la classica prima fase dedicata esclusivamente agli abbonati della stagione 2023/24, che potranno godere del diritto di prelazione per rinnovare il carnert entro mercoledì 14 agosto. La seconda fase, dedicata invece alla vendita libera degli abbonamenti, partirà venerdì 16 agosto.