Riduzioni per donne e over 65, tagliando ridotto per gli under 14. I bambini al di sotto dei 3 anni non pagano

Salernitana-Sampdoria, partita la prevendita

Nella prima giornata di campionato, Arechi sul podio della classifica delle presenze. Meglio solo San Nicola e Ceravolo
Michele Masturzo

E’ iniziata alle ore 12 la prevendita per la gara tra Salernitana e Sampdoria, valida per la terza giornata del campionato di Serie B, in programma allo stadio Arechi di Salerno in programma martedì 27 agosto alle ore 20:30. E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link e presso i punti vendita TicketOne.

I prezzi dei tagliandi vanno dai 14 euro della Curva Sud ai 48 euro della Tribuna Rossa, passando per i 24 euro dei Distinti, i 30 euro della Tribuna Azzurra e i 38 euro della Tribuna Verde.

Sono previste agevolazioni per donne e over 65 ed è disponibile il biglietto ridotto per gli Under 14: la tariffa ridotto Under 14 nel settore Curva Sud sarà applicabile, però, solo ai possessori di fidelity card (Hyppo Card, Granata Card e Member Card).

I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano posto a sedere, pertanto non necessitano di biglietto: per l’accesso sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria del minore all’ingresso.

La società comunicherà in un secondo momento i dettagli della prevendita per il settore ospiti.

Con 12259 spettatori (di cui 4563 abbonati), nella prima giornata i tifosi della Salernitana hanno subito conquistato il podio nella classifica delle presenze allo stadio, alle spalle di Bari (21 mila spettatori contro la Juve Stabia) e Catanzaro (12.490 i paganti contro il Sassuolo). Complessivamente, nonostante il caldo di agosto, sono stati 105 mila i tifosi presenti sugli spalti nelle gare di Serie B.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.