Il suo ristorante come punto insospettabile per il confezionamento e la vendita della droga. A Minori, un 44enne del posto, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Era da tempo che i Carabinieri, agli ordini del capitano Alessandro Bonsignore, osservavano i suoi movimenti e ieri sera lo hanno fermato sul Lungomare California. Negativa la perquisizione personale, i militari della stazione di Maiori con i colleghi del Nucleo Operativo hanno perquisito il suo locale nel centro cittadino. All’interno, ben occultati, hanno trovato rilevanti quantitativi di sostanza del tipo hashish e cocaina, con bilancini di precisioni e involucri per il confezionamento.
L’uomo, incensurato, è stato arrestato e poi portato presso i locali della Compagnia ad Amalfi per l’espletamento delle pratiche di rito e ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.
Non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti su tutto il territorio.