Il maestro violinista Uto Ughi e l’Orchestra da camera “I Filarmonici di Roma” alla Reggia di Caserta per la presentazione della Porsche Macan totalmente elettrica. Efficienza, potenza e design nell’evoluzione del Suv di lusso che fa un ulteriore salto di qualità. Quattro le versioni previste con il modello Turbo da 639 CV, 260 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi.
“Il lancio della Macan totalmente elettrica è una sfida importante che Porsche fa nel mondo dell’automobile” dice Giuseppe Del Priore, Amministratore Unico della Concessionaria Del Priore. “E’ un segnale molto chiaro di qual è la direzione verso cui Porsche sta andando e qual è la strategia futura del marchio Porsche verso una mobilità sostenibile in un mondo che va sempre di più verso la transizione ecologica”.
La Porsche Macan ha un’autonomia di oltre 600 chilometri, in 10 minuti si ricaricano 240 chilometri.
“Macan, lanciata ormai da più di dieci anni, è stata un’auto estramente di successo per noi” sostiene Massimiliano Cariola, Marketing Director Porsche Italia. “Ne abbiamo vendute 800mila nel mondo e 25mila in Italia dal lancio. Adesso è il momento dell’elettrificazione per cui ci presentiamo con un nuovo modello, siamo sicuri che troverà grande successo anche nel nostro mercato”.
“Porsche ha voluto fare una nuova macchina su una nuova piattaforma completamente rinnovata – dichiara Matteo Gennari, Direttore Centro Porsche Napoli – anticipando sicuramente un po’ i tempi ma sempre con il carattere e con il passaporto Porsche”.