Nel corso della sosta Martusciello dovrà fare a meno di Bronn, Hrustic, Stojanovic, Wlodarczyk e Sfait

Salernitana, 5 giocatori convocati in nazionale

Per i granata gare di Nations League, Qualificazioni alla Coppa d'Africa, ai Mondiali 2026 ed agli Europei giovanili
Michele Masturzo

In occasione degli impegni agonistici della finestra Fifa di ottobre, sono stati convocati dalle rispettive federazioni cinque calciatori della Salernitana.

Dylan Bronn è stato chiamato dalla Tunisia per la doppia sfida contro le Comore (11 e 15 ottobre), valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025.

Ajdin Hrustic rappresenterà invece l’Australia contro Cina in casa (10 ottobre) e Giappone a Tokyo (15 ottobre) in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2026.

C’è la Uefa Nations League, invece, per Petar Stojanovic e la sua Slovenia, impegnata nelle gare contro Norvegia e Kazakistan, entrambe in trasferta rispettivamente il 10 e il 13 ottobre.

Szymon Wlodarczyk risponderà alla chiamata della Polonia U21 in vista dei match di qualificazione ai prossimi Europei di categoria contro Kosovo (Pristina, 11 ottobre) e Germania (Lodz, 15 ottobre).

Infine, la chiamata della Romania U20 per Andres Sfait, che sarà a disposizione per le amichevoli in patria contro i pari età di Repubblica Ceca e Svizzera.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.