In occasione degli impegni agonistici della finestra Fifa di ottobre, sono stati convocati dalle rispettive federazioni cinque calciatori della Salernitana.
Dylan Bronn è stato chiamato dalla Tunisia per la doppia sfida contro le Comore (11 e 15 ottobre), valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025.
Ajdin Hrustic rappresenterà invece l’Australia contro Cina in casa (10 ottobre) e Giappone a Tokyo (15 ottobre) in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2026.
C’è la Uefa Nations League, invece, per Petar Stojanovic e la sua Slovenia, impegnata nelle gare contro Norvegia e Kazakistan, entrambe in trasferta rispettivamente il 10 e il 13 ottobre.
Szymon Wlodarczyk risponderà alla chiamata della Polonia U21 in vista dei match di qualificazione ai prossimi Europei di categoria contro Kosovo (Pristina, 11 ottobre) e Germania (Lodz, 15 ottobre).
Infine, la chiamata della Romania U20 per Andres Sfait, che sarà a disposizione per le amichevoli in patria contro i pari età di Repubblica Ceca e Svizzera.