Circa 800 i biglietti venduti per la Curva Nord dello stadio Zini. Anche sabato a Cremona saranno presenti numerosi tifosi della Salernitana, nonostante la sconfitta interna con lo Spezia, per una passione che va “al di là del risultato”. Potrebbe essere raggiunta quota 1.000 nel settore ospiti dell’impianto di Cremona che può contenere fino a 2.425 sostenitori. La prevendita per la trasferta di Cremona si chiuderà alle ore 19 di dopodomani, venerdì 25 ottobre.
Intanto questa mattina è scattata quella per la prossima partita interna che si giocherà martedì 29 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Arechi, per il turno infrasettimanale della undicesima giornata di serie B. È possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita TicketOne.
I prezzi interi, comprensivi di diritti di prevendita, sono: Curva Sud 14 euro, Distinti 24, Tribuna Azzurra 30, Tribuna Verde 38, Tribuna Rossa 48. Tariffe ridotte per gli under 14 in tutti i settori, per donne e over 65 in Tribuna e Distinti tranne Curva Sud. Previsto anche l’ingresso omaggio per gli under 14 nei Distinti (accompagnati da un adulto) con richiesta da inviare via mail all’indirizzo under14cesena@ussalernitana1919.it entro le ore 23:59 di domani, giovedì 24 ottobre. Dopo questa col Cesena, le prossime partite con i biglietti gratis saranno quelle con Carrarese e Brescia, in programma da calendario il 30 novembre e il 21 dicembre, in attesa che la Lega comunichi il programma esatto delle partite dalla quindicesima giornata in avanti. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano un posto a sedere e non pagano il biglietto.