Al campo Volpe granata sconfitte per 2-0

Salernitana femminile, ko in casa con il Trastevere

De Risi: “potevamo fare di più, siamo state troppo rinunciatarie”
Alessandro Ferro

Due goal nel primo tempo stendono la Salernitana femminile che perde 2-0 in casa con il Trastevere. Dopo quattordici minuti le ospiti sono già in vantaggio con Canale che supera Pascale. A tre minuti dall’intervallo arriva il raddoppio del Trastevere con Serao che spedisce in porta il pallone ricevuto nel cuore dell’area.

Nella ripresa buona occasione per Donnarumma che però, servita da Olivieri, non trova il goal.

A fine partita l’allenatrice Valentina De Risi ammette che la Salernitana non ha giocato come potrebbe. “Mi aspettavo di più dalle ragazze, forse ho sbagliato anche qualcosa io in settimana e mi prendo le mie responsabilità” dice Valentina De Risi. ”Non mi è piaciuto l’approccio e il timore che abbiamo avuto. Siamo state troppo rinunciatarie e questo non è lo spirito che ci appartiene”.

“Il risultato non è da buttare perché il Trastevere è una squadra fortissima e concedergli solo due reti è un buon traguardo, detto ciò credo che noi potevamo fare sicuramente molto di più” aggiunge De Risi che guarda comunque con spirito propositivo verso il futuro. “So che le ragazze valgono molto di più di quello che abbiamo mostrato in campo con il Trastevere. L’obiettivo è sempre lo stesso, questa sconfitta ci aiuta a sottolineare quanto lavoro ancora ci sia da fare e quanto margine di miglioramento abbiamo. Noi lotteremo fino alla fine, prendiamo spunto da questa sfida per capire cosa non ha funzionato del lavoro in settimana”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.