Il giocatore della Salernitana (diffidato) era stato indicato dalla Lega Serie B tra gli ammoniti della gara disputata a Cosenza

Il giallo del giallo a Stojanovic

Il giudice sportivo non fa scattare la squalifica perché in realtà Stojanovic non aveva ricevuto il cartellino giallo
Alessandro Ferro

Il giallo del giallo a Stojanovic. Possiamo titolare così quanto accaduto al calciatore della Salernitana. Sembra uno scioglilingua ma, al di là del gioco di parole, resta la disattenzione della Lega Serie B che aveva erroneamente indicato l’esterno granata tra gli ammoniti della gara disputata domenica allo stadio “San Vito – Marulla”.

Per la precisione, come si può vedere sul sito internet ufficiale della Lega Serie B, nella partita Cosenza-Salernitana al 39° minuto del primo tempo viene segnalata l’ammonizione a Petar Stojanovic. L’episodio riguarda un fallo commesso da Giacomo Ricci del Cosenza che risulta anche lui ammonito. Il cartellino giallo al numero 30 granata è presente anche nel tabellino della partita. Da diffidato, sarebbe dovuta scattare automatica la squalifica per Stojanovic ma così non è stato, come si evince dal comunicato ufficiale del giudice sportivo.

Perché, in realtà, l’arbitro Aureliano nell’episodio del 39° minuto del primo tempo ha ammonito solo Ricci del Cosenza e non Stojanovic, come erroneamente segnalato sul sito della Lega Serie B. Giallo risolto, una buona notizia per Martusciello che per la prossima partita con il Bari ha a disposizione anche Stojanovic, che resta ovviamente in diffida.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.