Dopo un ottimo primo tempo, i gialloblu ancora orfani di Gray crollano nella ripresa

Scafati Basket, brutto stop a Treviso

Nicola: "Chiediamo scusa ai nostri tifosi. Non c’è nulla da dire sotto un punto di vista né tecnico né tattico. Vergogniamoci"
Michele Masturzo

Lo Scafati Basket perde male a Treviso. Avanti nel punteggio (35-45) alla fine del primo tempo, apparentemente avviata a centrare la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta al PalaMangano con Cremona, si smarrisce, paga le pessime percentuali al tiro oltre alle troppe palle perse ed ai quasi 70 punti concessi agli avversari nella seconda parte del match.

Ancora senza Gray, infortunato, coach Nicola ha avuto troppo poco da Pinkins (6 punti). Sorokas (18 punti) e Stewart (17) sono stati tra i pochi a salvarsi, ma anche loro sono stati travolti dal naufragio dei gialloblu nella ripresa.

“Chiedo scusa ai tifosi arrivati da Scafati a sostenerci – commenta coach Marcelo Nicola. Solo nel secondo quarto abbiamo messo la giusta energia, per il resto della gara non c’è nulla da dire sotto un punto di vista né tecnico né tattico. Vergogniamoci e chiediamo scusa a società e tifosi, stasera non si salva nessuno”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.