Domani, in serata, chiuso lo svincolo di Pontecagnano Nord

Trasporto eccezinale sull’A2, limitazioni al traffico

Attive delle chiusure temporanee in ingresso in A2 degli svincoli di Pontecagnano Sud, Battipaglia, Eboli, Campagna
Redazione

Ve la ricordate la Trivella TBM ‘Cutterhead’, della lunghezza di 40 metri, larghezza 8 metri  e del peso di 228 tonnellate, destinata ‘ ai lavori di costruzione dell’alta velocità della nuova linea AV/AC Salerno Reggio-Calabria Lotto 1° Battipaglia – Romagnano e interconnessione con la linea storica Battipaglia-Potenza? Domani, in serata, il convoglio che la trasporta transiterà sull’A2, pertanto si renderanno necessarie delle limitazioni al transito lungo il tratto interessato. Nella fascia oraria notturna, dalle ore 22:00 di domani mercoledì 27 novembre e fino al termine del passaggio del convoglio (ore 01:00) del giorno successivo, sarà chiuso lo svincolo di Pontecagnano Nord. Saranno attive delle chiusure temporanee in  ingresso in A2 degli svincoli di Pontecagnano Sud, Battipaglia, Eboli, Campagna e chiusura rampa di immissione Area di Servizio di Campagna Ovest .

Inoltre, nel tratto compreso dal km 18,425 al km 43,500, saranno attivi dei blocchi temporanei in prossimità dei viadotti  oggetto di operazioni di monitoraggio, e rallentamenti per la presenza della Safety Car, dal km 18,425 (svincolo  Pontecagnano nord) al km 43,500 (Area di Servizio Campagna ovest).

Per il traffico veicolare proveniente dalla A2 Dir Napoli e dall’A30 diretto in direzione Sud con uscita Pontecagnano Nord viene consigliato il percorso consigliato  uscita di Fratte con prosecuzione in Tangenziale con uscita Salerno Est/Pontecagnano. La gestione e le modalità di intervento sono state definite in sede di COV presso la Prefettura di Salerno con gli Enti interessati, Forze dell’Ordine.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.