Open day e workshop dedicati a investitori privati e aziende per consolidare il legame con la città

Azimut inaugura la nuova sede di Salerno

Azimut, gruppo indipendente e globale, è una public company quotata alla Borsa di Milano leader in Italia e presente in 18 Paesi nel mondo
Francesca Salemme

È stata inaugurata a Salerno, in via Roma 33, la nuova sede di Azimut, con un’apertura al pubblico e un ricco programma di seminari dedicati alla protezione del patrimonio e ai servizi per famiglie ed aziende del territorio.

Azimut è un gruppo indipendente e globale nell’asset management, wealth management, investment banking e nel fintech, al servizio di privati e imprese. Public company quotata alla Borsa di Milano, leader in Italia e presente in 18 Paesi nel mondo, è protagonista da oltre trent’anni nel settore finanziario italiano, offrendo soluzioni di gestione dei patrimoni e consulenza di elevata qualità.

Al taglio del nastro erano presenti Matteo D’Ettorre, amministratore delegato di Azimut Financial Insurance e strategic director di Azimut Capital Management Sgr, e Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia di Azimut Capital Management Sgr.

I nuovi uffici accompagnano e sottolineano la crescita e l’impegno di Azimut in Campania. In particolare, a Salerno opereranno 6 Financial Partner, tutti professionisti della consulenza finanziaria contraddistinti da comprovate esperienze nella soddisfazione delle necessità dei clienti, e sarà di base presso questa sede anche il Corporate Specialist dell’intera area Sud, Rocco Di Donato.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.