È stata inaugurata a Salerno, in via Roma 33, la nuova sede di Azimut, con un’apertura al pubblico e un ricco programma di seminari dedicati alla protezione del patrimonio e ai servizi per famiglie ed aziende del territorio.
Azimut è un gruppo indipendente e globale nell’asset management, wealth management, investment banking e nel fintech, al servizio di privati e imprese. Public company quotata alla Borsa di Milano, leader in Italia e presente in 18 Paesi nel mondo, è protagonista da oltre trent’anni nel settore finanziario italiano, offrendo soluzioni di gestione dei patrimoni e consulenza di elevata qualità.
Al taglio del nastro erano presenti Matteo D’Ettorre, amministratore delegato di Azimut Financial Insurance e strategic director di Azimut Capital Management Sgr, e Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia di Azimut Capital Management Sgr.
I nuovi uffici accompagnano e sottolineano la crescita e l’impegno di Azimut in Campania. In particolare, a Salerno opereranno 6 Financial Partner, tutti professionisti della consulenza finanziaria contraddistinti da comprovate esperienze nella soddisfazione delle necessità dei clienti, e sarà di base presso questa sede anche il Corporate Specialist dell’intera area Sud, Rocco Di Donato.