La gara di Frosinone è considerata ad alto rischio, ma non ci sono limitazioni per l'acquisto dei biglietti nel Settore Ospiti

Salernitana, ennesimo esodo da parte dei supporters granata

Oggi parte la prevendita, poco più di mille i biglietti ai disposizione dei tifosi del team dell'ippocampo
Michele Masturzo

Sarà ancora esodo di supporters granata, anche a Frosinone, in una gara caratterizzata dall’alto profilo di rischio per l’ordine di pubblico. Per il match in programma giovedì pomeriggio alle ore 15 sulla base dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, poi recepite in sede di Gos, è stata disposta la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Salerno esclusivamente per il Settore Ospiti, oltre all’implementazione delle misure di sicurezza. Per il resto, la trasferta sarà libera, non servirà il possesso di tessera del tifoso o fidelity card per l’acquisto dei biglietti.

Nel pomeriggio parte la prevendita dei tagliandi per lo scontro salvezza dello Stirpe, poco più di 1000 quelli a disposizione dei supporters granata che molto probabilmente andranno a ruba, vista la relativa vicinanza geografica. I gruppi organizzati hanno anche già comunicato la partecipazione alla trasferta, con l’organizzazione di diversi pullman per un Santo Stefano nel segno della passione per la Salernitana.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.