Breda schiererà i suoi col 3-4-1-2 e punta subito su Cerri e Lochoshvili

Salernitana – Sassuolo, le probabili formazioni

Grosso risponde col 4-2-3-1, i neroverdi hanno un attacco da sogno
Michele Masturzo

3-4-1-2 per la Salernitana, 4-2-3-1 per il Sassuolo. Il match in programma domani alle 12.30 allo stadio Arechi inauguerà il programma della seconda giornata del campionato di Serie B e la prima gara del 2025 promette emozioni. Non è detto che l’incontro risulti spettacolare, visto che la squadra di casa occupa una posizione in classifica preoccupante e questo potrebbe obbligare i granata a badare al sodo più che ad essere “belli”.

Per il suo secondo debutto sulla panchina della Salernitana, mister Breda sembra intenzionato a puntare su Sepe tra i pali; Ruggeri dovrebbe essere preferito a Bronn (che comunque è recuperato) e dovrebbe agire nel terzetto difensivo con Ferrari e l’ultimo arrivato Lochoshvili; Ghiglione agirà a destra, a sinistra Corazza cercherà di convincere il tecnico trevigiano a puntare su di lui inizialmente e non su Njoh; Amatucci giocherà in mezzo con Reine-Adelaide; Soriano dovrebbe spuntarla su Verde e Tello per agire tra le linee alle spalle delle punte; Cerri sarà utilizzato dal primo minuto, il suo partner potrebbe essere Torregrossa con Raimondo pronto a subentrare. Nella ripresa ci sarà spazio anche per Girelli. Gentile è indisponibile.

Il Sassuolo, che guarda tutti dall’alto forte dei suoi 46 punti in classifica, e Grosso ha benedetto la sosta che gli ha permesso di recuperare, almeno per la panchina, diversi acciaccati (come Mulattieri e Pierini). I neroverdi potrebbero presentarsi in campo con Moldovan tra i pali; difesa con Toljan, Odenthal, Muharemovic e Doig; Boloca e Obiang diga centrale; Berardi, Thorstvedt e Laurientè alle spalle di Moro per un attacco da sogno.

Dirigerà l’incontro il signor Rapuano di Rimini.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.