La società granata illustra iter per ottenere i voucher

Rimborsi abbonamenti, la Salernitana illustra le modalità

Le richieste possono essere presentate a partire dal 22 dicembre e non oltre il 30 gennaio 2021
Francesca De Simone

Attraverso un comunicato stampa la Salernitana ha illustrato le modalità di rimborso degli abbonamenti per le partite giocate a porte chiuse nello scorso campionato. Secondo quanto previsto dal Decreto Rilancio "la Società informa – si legge nella nota – che tutti gli abbonati alle partite casalinghe del Campionato di Serie B 2019/2020 potranno chiedere l'emissione di un voucher di rimborso di valore pari ai ratei delle partite rinviate e successivamente disputate a porte chiuse, a seguito di quanto disposto dalle Autorità Governative ai fini del contenimento dell'epidemia COVID-19". Nello specifico, saranno compresi nel voucher i ratei delle partite con Pisa, Cremonese, Juve Stabia, Cittadella ed Empoli, giocate tra il 20 giugno e il 24 luglio scorsi.

Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato: dal 22 dicembre 2020 al 30 gennaio 2021 compresi, esclusivamente attraverso l'apposita piattaforma raggiungibile al link, previa registrazione al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

Per ciascuna istanza il richiedente dovrà inserire tutti i dati identificativi.

Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l'invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket. Entro e non oltre 30 giorni dalla presentazione dell'istanza, i richiedenti riceveranno sull'indirizzo email utilizzato in fase di richiesta il voucher in formato pdf. L'utente registrato può chiedere il rimborso tramite voucher anche per titoli non intestati a se'.

Il voucher:

– ha un valore calcolato proporzionalmente a quello dell'abbonamento originale, escluse le commissioni di servizio;

– può essere utilizzato esclusivamente sui canali online, per l'acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite organizzate dalla U.S. Salernitana 1919 , senza nessun vincolo sui nominativi degli intestatari.

– è spendibile in più soluzioni (per l'acquisto di più biglietti/abbonamenti) fino ad esaurimento dell'intero importo;

– ha validità 18 mesi dall'emissione. Qualora l'importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.

– NON può essere utilizzato presso i punti vendita Vivaticket;

– NON può essere annullato una volta richiesto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.