Prosegue il momento negativo della Feldi Eboli. Dopo la sconfitta nel derby con la Real San Giuseppe, la squadra del presidente Di Domenico perde anche in casa contro un avversario alla portata. Il Lido di Ostia vince 2-3 al PalaSele, approfittando della serata storta del team di mister Riquer, orfano di Chano e capitan Romano.
I padroni di casa trovano, nelle battute iniziali del match, il vantaggio con Tres. C'è la reazione degli ospiti, che risultano però imprecisi in fase di finalizzazione. Le due squadre si danno battaglia senza risparmiarsi: nel miglior momento delle volpi rossoblu arriva il pareggio ospite con Cutrupi. Il cronometro scorre via velocemente ma, proprio sulla sirena di metà gara, Caruso si inventa la rete del nuovo vantaggio per i salernitani. La rete allo scadere suscita le proteste dei laziali, che vanno a risposo sotto di una rete.
Nella ripresa la Feldi non sfrutta le occasioni per mettere in ghiaccio la sfida. L'Ostia ritorna in partita grazie ad un rimpallo in area di rigore che favorisce ancora Cutrupi. 2-2 e tutto da rifare per il team eburino. L'inerzia della gara sempre pendere ancora a favore dei padroni di casa ma la squadra di Angelini sa essere cinica e, alla prima occasione utile, mette la freccia per la prima volta con Gattarelli. Mister Riquer gioca con il portiere di movimento, a fare superiorità è Canabarro, che impegna Cerulli dalla distanza. È l'ultimo squillo della gara, perché alla sirena a trionfare è la squadra di Ostia, mentre i rossoblu masticano amaro per le occasioni sprecate.
FELDI EBOLI-TODIS LIDO DI OSTIA (2-1 p.t.)
Feldi Eboli: Pasculli, Moura, Dani Chino, Tres, Canabarro, Rejala, Caruso, Bissoni, Luizinho, Senatore, Caponigro, Melillo, Dal Cin, Glielmi. All. Riquer
Todis Lido Di Ostia: Di Ponto, Esposito, Gattarelli, Cutrupi, Poletto, Fr. Barra, Gedson, Chilelli, Rocha, Fe. Barra, Di Franco, Cerulli, Colasanti. All. Angelini
Marcatori: 1'44" p.t. Tres (F), 16'23" Cutrupi (L), 19'59" Caruso (F), 3'16" s.t. Cutrupi (L), 16'29" Gattarelli (L)
Ammoniti: Gedson (L), Gattarelli (L), Dani Chino (F)
Arbitri: Vincenzo Brischetto (Acireale), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)
Crono: Giuseppe Galasso (Avellino)