Intervenuto a Goal su Goal a LIRATV, l’ex direttore sportivo della Salernitana Antonio Imborgia parla degli arrivi del mercato e del nuovo corso con Breda ma punta l’attenzione sull’importanza della società.
“La differenza la fa sempre la società, nelle scelte che fa e nelle disponibilità che dà” dice Antonio Imborgia. “Se ad un direttore fai fare un mercato levando più che mettendo e dando poche disponibilità economica fa il mercato che può fare. Poi magari non è stato abbastanza bravo ma onestamente non mi sembra che sia così scarso Petrachi.
Per quanto riguarda i nuovi arrivati c’è una bella differenza perché Iervolino ha capito che oltre al cavallo può perdere anche il cavaliere e quindi ha dato la disponibilità per prendere giocatori importanti, anche se non sono stati acquistati. Cerri ha un contratto da serie A, Raimondo non penso che prenda poco, è un ragazzo molto promettente”.
Imborgia parla anche del cammino che attende la Salernitana. “La partita l’ho vista e posso dire che la strada è lunga, è ancora molto lunga”.