Il portiere danese ha letteralmente calato la saracinesca davanti alla porta dei granata nel finale del match con la Cremonese

Christensen: “La parata più difficile su Vazquez”

"Sono contento che i miei interventi abbiano consentito alla squadra di conquistare 3 punti importanti"
Francesca De Simone

Oliver Christensen ha letteralmente calato la saracinesca davanti alla porta dei granata nel finale del match con la Cremonese. Il portiere danese ha parlato dei suoi interventi salva-risultato ed è contento di aver contribuito in maniera determinante al successo della squadra.

“Sono contento per i tre punti perchè sono molto importanti – ha detto a fine gara Christensen -. Ho fatto una buona partita ma come dico sempre l’importante è vincere. Venerdì abbiamo un’altra gara a cui pensare. Siamo una squadra, vinciamo e perdiamo sempre insieme. La parata su Vazquez è stata la più difficile, non ho visto partire la palla. Loro sono molto forti, gli abbiamo lasciato un po’ troppo spazio nell’ultimo quarto d’ora. Dobbiamo migliorare in questo aspetto. I tifosi sono stati fantastici. Negli ultimi dieci minuti l’atmosfera era caldissima. Sono stato molto fermo, non è stato facile tornare in campo. Io sono tranquillo, voglio giocare. Qui lo faccio e sono contento. Per i portieri la continuità è molto importante. La Salernitana mi ha dato una grande opportunità ed io sono qui per dare una mano”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.