Seconda trasferta consecutiva per la Salernitana, di scena al Brianteo oggi nella 16^ giornata del campionato di serie B

Monza – Salernitana, probabili formazioni: Castori non cambia e va a caccia del bis esterno

Brocchi recupera Boateng, pronto al debutto Balotelli che parte dalla panchina
Francesca De Simone

La Salernitana va a caccia del bis esterno e, dopo il colpaccio al Penzo, proverà a replicare al Brianteo (oggi U-Power Stadium). L'impresa è difficile ma non impossibile. La corazzata messa su dal duo Berlusconi – Galliani ha dei punti deboli e la squadra di Castori ha la possibilità di colpire se giocherà bene le sue carte.

Il tecnico non altera gli equilibri e conferma in toto l'undici protagonista del blitz di Venezia. La Salernitana, dunque, scenderà in campo con il 3-5-2 con il terzetto difensivo, davanti a Belec, formato da Aya, Gyomber e Mantovani, sulle corsie laterali agiranno Lopez a sinistra e Casasola a destra; in mezzo al campo capitan Di Tacchio sarà affiancato da Anderson e Capezzi, in avanti spazio alla coppia Tutino – Djuric.

Per quanto riguarda la formazione brianzola, Brocchi fa i conti con varie assenze ma recupera Boateng e si prepara a gettare nella mischia Balotelli che parte dalla panchina. Monza, quindi, in campo con il 4-3-3: Di Gregorio in porta, difesa con Donati, Bellusci, Bettella e Carlos Augusto, centrocampo con Colpani, Barberis e Barillà, tridente offensivo composto da D'Errico, Boateng e Mota Carvalho. Arbitrerà il sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.