Su Gondo si fiondano Catanzaro ed Arezzo. Senza cessioni mercato in entrata bloccato

Salernitana, Moncini e Rispoli due nuove piste in entrata

Il Beneventano possibile rinforzo per l'attacco, l'esterno può giocare su entrambe le fasce
Michele Masturzo

Il mercato della Salernitana stenta ad entrare nel vivo e, quasi certamente, non succederà nulla prima della trasferta di domenica ad Empoli. Dopo l'ingaggio di Coulibaly e la cessione di Baraye, si attendono altri movimenti sia in entrata che in uscita.

Per sfoltire la lista degli over la società di Lotito e Mezzaroma deve provare a piazzare alcuni degli elementi in esubero. Tra questi ci sono sicuramente Micai (accostato a Vicenza e Reggina), Karo (rientrerà alla Lazio che lo girerà ancora in B, forse al Pescara), Veseli (che ha offerte dalla Serie C e dall'estero) ed uno tra Gondo (corteggiato da Arezzo e Catanzaro) e Giannetti (che ha estimatori a Pescara e Cosenza).

I granata devono reperire un mancino: la pista Pajac è complicata, più abbordabili Rispoli del Crotone, Liotti della Reggina o Buongiorno (che ieri ha giocato la gara di Coppa Italia in casa del Milan, persa solo ai rigori dal Torino). Serve un uomo d'ordine a centrocampo: sono circolati i nomi di Del Pinto e Crociata, ma per ora non si registrano passi avanti. Castori ha bisogno, inoltre, di un'alternativa valida in attacco: dopo Carretta (per il quale il Cosenza sta facendo muro), Dalmonte e Pettinari, nelle ultime ore si è parlato anche di Moncini.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.