Castori prova a rimescolare le carte nell'undici titolare da schierare al Granillo contro la Reggina. Il tecnico della Salernitana non cambia assetto tattico (si va avanti con il 3-5-2), ma potrebbe cambiare le pedine nello scacchiere ed inserire altri tasselli per necessità. Così, mentre sostanzialmente la retroguardia potrebbe rimanere inalterata, con Bogdan, Gyomber e Mantovani, in mediana e sulle fasce potrebbero registrarsi novità e spostamenti.
L'ipotesi più probabile è che Cicerelli venga confermato, ma spostato a destra per far spazio eventualmente a Lopez a sinistra. L'assenza di Casasola per squalifica spinge il tecnico a rivedere alcuni aspetti nell'undici titolare. Ovviamente dalle scelte sulle corsie laterali dipendono anche quelle in mediana. Nel caso venisse adottata questa soluzione potrebbero essere confermati i tre centrocampisti impiegati contro il Pescara, Coulivaly, Di Tacchio e Capezzi.
Come alternativa ci sono anche Anderson e Kiyine che potrebbero offrire fantasia ed imprevedibilità alla manovra offensiva ma anche meno garanzie in fase di copertura e, di conseguenza, potrebbero tornare utili in corso d'opera. Infine, per quanto concerne l'attacco, Gondo scalpita per strappare la conferma, ma alla fine Tutino dovrebbe tornare a far coppia con Djuric.