Il 2002 Leonardo Dariel ultimo rinforzo per Magalhaes: «Lo conosco e so che ci darà una grande mano»

Alma Salerno, esame di maturità con l’Ecocity Cisterna

Reduci da quattro vittorie di fila, i granata ricevono la visita della terza forza del girone
Michele Masturzo

Esame di maturità per l'Alma Salerno. Reduce da quattro vittorie di fila, grazie alle quali è risalito al quinto posto in classifica con 21 punti all'attivo, il team caro al presidente Bianchini si prepara a ricevere la visita dell'Ecocity Cisterna, terza forza del campionato con 27 punti conquistati finora. Gli ospiti arriveranno a Salerno decisi a rimettersi subito in carreggiata dopo la debacle interna contro il Benevento. Dal canto suo l'Alma Salerno contro la quotata compagine romana, nonostante l'assenza del portiere titolare Fuschino, squalificato, proverà a dare continuità ai risultati conseguiti nelle scorse gare. In occasione del match col Cisterna farà il suo esordio in granata l'ultimo arrivato, il giovane Leonardo Dariel: Il classe 2002, proveniente dal FF Napoli, giunge in granata con la formula del prestito secco.

«Leonardo è un giocatore che conosco bene, un giovane di grande prospettiva – ha detto mister Marcelo Magalhaes -. Rimpinguiamo la rosa con un laterale difensivo che fa al caso nostro. Ringrazio la società per il mercato in entrata, le nuove pedine stanno dando un grande contributo. La sfida contro il Cisterna sarà sicuramente ostica: siamo consapevoli della posta in palio e vogliamo fare bene tra le mura amiche».

Fischio d'inizio affidato al sig. Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme, coadiuvato da Giovanni Loprete della sezione di Catanzaro. Il cronometrista della partita sarà il sig. Marco Bartoli di Nocera Inferiore.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.