La Polizia ha sequestrato a Battipaglia il bed and breakfast del sesso a pagamento. I poliziotti hanno denunciato il titolare della struttura per il reato di favoreggiamento della prostituzione. In particolare, gli agenti della Questura di Salerno in servizio presso Squadra Mobile, Divisione Polizia Amministrativa e Polizia Scientifica, hanno svolto un controllo presso una struttura ricettiva, Merylinn Guest House, in seguito ad alcune segnalazioni anonime che indicavano un'attività di prostituzione.
Recatisi sul posto, i poliziotti hanno ispezionato il b&b, con numerose stanze al primo piano occupate da donne che si presentavano con abiti succinti e che risultavano aver affittato una camera per esercitare l'attività di meretricio.
La circostanza è stata acclarata sia dalle dichiarazioni rese dalle stesse donne sia dagli oggetti rinvenuti nelle varie stanze (profilattici e sex toys), che sono stati sottoposti a sequestro. Gli agenti hanno anche sorpreso alcune donne in compagnia di clienti.
Da ulteriori controlli, è emerso che le prostitute, mediante il sito Bakeca Incontri inserivano i propri annunci, dando appuntamento e ricevendo i clienti direttamente nel b&b. Il titolare della struttura era al corrente di quanto accadeva.
In totale, sono state individuate e identificate undici donne dedite all'attività di prostituzione. Alla luce di quanto emerso, sono state sottoposte a sequestro, mediante apposizione di sigilli, nove camere della citata struttura ricettiva, occupate e utilizzate per l'attività di prostituzione. Il titolare della stessa, A.G. cl. 1988, di Battipaglia, è stato deferito in stato di libertà per il reato di favoreggiamento della prostituzione.