La Feldi Eboli torna alla vittoria e lo fa lontano dalle mura amiche del PalaSele di Eboli. Nella gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A di futsal la squadra allenata da Riquer si è imposta al PalaVolcan sui padroni di casa del Meta Catania, al termine di una gara molto combattuta. I salernitani si sono imposti per 1-2, conquistando tre punti pesanti.
Grazie a questo successo, i rossoblù salgono a quota sette punti in classifica e, in attesa che si completi il quadro della giornata, si godono momentaneamente il primo posto.
Dopo una fase di studio da parte delle due squadre, vige un certo equilibrio in campo. Ad aprire, però, le danze è Caruso che porta in vantaggio le volpi del futsal nel corso del primo tempo. Reazione quasi immediata dei siciliani che impattano con Baldasso. Ottimi ritmi sul parquet, la musica è diversa i futsaleri si affrontano a viso aperto e senza risparmiarsi, cercando di trovare la vittoria. Un successo che arriva solo nella ripresa per la squadra del presidente Di Domenico, che firma il secondo blitz esterno stagionale (dopo quello dell'Opening Day con Padova) e il terzo risultato utile consecutivo, grazie alla rete dell'ex di turno Tres Rudinei.
Meta Catania Bricocity-Feldi Eboli 1-2 (1-1 P.T.)
Meta Catania Bricocity: Ricordi, Rossetti, Cekol, Josiko, C. Musumeci, Silvestri, Baldasso, L. Musumeci, Baio, J. Suton, Quintairos, Baisel, Biagianti, Dovara. All. Samperi
Feldi Eboli: Dal Cin, Moura, Romano, Dani Chino, Luizinho, Senatore, Caruso, Tres, Melillo, Chano, Caponigro, Pasculli. All. Riquer
Marcatori: 4'10" P.T. Caruso (F), 5'30" Baldasso (M), 9'10" S.T. Tres (F)
Ammoniti: Baldasso (M), Tres (F), J. Suton (M)
Arbitri: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)
Crono: Fabio Alfio Sfilio (Acireale)