Prima sconfitta stagionale per la Feldi Eboli che, nonostante il tentativo di rimonta, deve arrendersi al Città Sant'Angelo per 2-5. Nella sesta giornata di serie A futsal, gara già compromessa nel primo tempo con gli ospiti avanti 3-0 e bravi, nella ripresa, a tener testa alla reazione delle volpi ebolitane. I primi minuti di gara sembrano far pensare ad una partita equilibrata, ma la classe e l'esperienza degli uomini di mister Scarpitti iniziano dopo un po' a fare la differenza.
Il primo gol arriva in maniera rocambolesca con Bissoni che devia nella propria rete un tiro di Fetic. Poco dopo è lo stesso Fetic a trovare il raddoppio, stavolta direttamente su calcio di punizione con una leggera deviazione di Sergio Romano. Meno di un minuto e arriva anche il terzo gol del Città Sant'Angelo con Dudu. La Feldi Eboli non ci sta e prova ad accorciare le distanze. A poco più di un minuto dall'intervallo arriva un calcio di rigore per le volpi, dal dischetto va lo specialista Luizinho ma il portiere della nazionale italiana Mammarella si supera e devia il tiro in corner.
Nella ripresa la Feldi Eboli prova subito a segnare ma è ancora la squadra di Scarpitti a trovare il gol, il quarto della serata, con il capocannoniere del campionato Gui su assist di Coco. Mister Riquer allora si gioca la carta del power play schierando Canabarro portiere di movimento a metà frazione. Mossa azzeccata del tecnico spagnolo perché la Feldi Eboli rialza la testa e in due minuti dimezza lo svantaggio, prima con un autogol di Murilo, dopo un tocco di Chano, e poi con Canabarro, ancora assistito da Chano.
Il parziale è di 2-4, gli uomini di Riquer iniziano a crederci ma è la mossa di Scarpitti a tarpare le ali della rimonta. Infatti, nonostante i due gol di vantaggio, il tecnico degli abruzzesi gioca a sua volta il portiere di movimento creando parità numerica in campo e fermando le sortite offensive ebolitane. Nel finale è ancora il Città Sant'Angelo a segnare con Calderolli per il definitivo 2-5. Ora la Feldi Eboli andrà in trasferta per un'altra importante sfida d'alta classifica contro il Casier.