Tutto esaurito al Carlo Castellani. L'onda granata ad Empoli si farà sentire eccome. L'impianto toscano farà registrare il record stagionale di spettatori grazie alla presenza massiccia di tifosi della Salernitana. Prevendita boom con numeri mai visti ad Empoli. In meno di venti minuti lunedì sono stati venduti i 4mila biglietti riservati ai sostenitori granata nei settori curva sud e tribuna laterale sud. Di conseguenza, la società toscana ha ricordato la disponibilità dei tagliandi per i settori di poltronissima, poltrona e tribuna inferiore. Anche qui, polverizzata la scorta in poco tempo. Molti salernitani, con il sold-out dei settori per gli ospiti, hanno optato per queste altre porzioni di stadio acquistando i biglietti nel giro di mezza giornata.
Esauriti anche i tagliandi di maratona superiore e curva nord, in vendita solo per i residenti in Toscana. Bruciata anche la scorta in curva nord ovest. Lo stadio di Empoli ha la media spettatori più bassa della serie A (6.479) ma con la Salernitana raddoppierà questo dato, superando il record stagionale delle 11.890 presenze nella gara con la Juventus. Non c'è un buco disponibile allo stadio Castellani.
Ci sono tifosi salernitani che, pur di esserci in una partita decisiva nella corsa salvezza, hanno pagato fino a 120 euro per un biglietto nel settore poltronissima. E tanti altri saranno costretti a restare a casa. La società toscana invita a non recarsi allo stadio senza aver comprato il biglietto. Al Castellani ci sarà un esodo da Salerno. Tutti ad Empoli per sostenere la Salernitana, come è sempre successo in ogni trasferta in giro per l'Italia.