Mani nell’urna, estrazione dei bussolotti, composizione dei gironi: è toccato al libero della P2P Volley, Martina Ferrara, sorteggiare gli abbinamenti del torneo femminile di volley, oggi, giovedì 4 aprile alla Stazione Marittima di Napoli.
Atleta salernitana, originaria della Valle dell’Irno, Ferrara ha difeso quest’anno i colori bianco rosso blu della P2P nel campionato di serie A2 femminile. La P2P in estate è ripartita anche da lei, utilizzandola anche nella Samsung Lega Volley Summer Tour, il campionato di beach volley organizzato dalla Lega di serie A di volley.
“Sono orgogliosa di questo ruolo, si tratta di un evento importante per Campania e tutto il sud. Coniugare sport e studio è sempre difficile, sarà una bella festa di sport”, le parole di Martina Ferrara.
L’atleta è stata accompagnata dal team manager Giuseppe Cangiano, che ha dichiarato: “Ringrazio i vertici federali Fipav, per il fatto che la scelta sia ricaduta su un’ atleta della nostra società, salernitana doc come Martina Ferrara, che tiene alti i colori di Baronissi, della provincia di Salerno e della nostra regione,scelta per ospitare questa favolosa kermesse”.
https://www.youtube.com/watch?v=NETHqDIToh8