E’ tutto pronto per la sfida tra Brescia e Salernitana, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie B. I granata vanno a far visita alla capolista, che vanta il miglior attacco del girone con 63 reti realizzate e il minor numero di sconfitte tra le mura amiche (solo il Cittadella ha vinto al Rigamonti).
Per la sfida con la corazzata lombarda, mister Gregucci dovrebbe rispolverare il 3-5-2. La Salernitana dovrebbe schierarsi così in campo dal primo minuto: Micai in porta; difesa con Pucino, Schiavi e Mantovani; Casasola e Lopez esterni; Akpa Akpro, Di Tacchio e Odjer in mezzo al campo; Rosina alle spalle di Djuric in attacco. Partiranno dalla panchina i vari Gigliotti, Migliorini, D.Anderson, Mazzarani, Memolla, A.Anderson, Calaiò, Vuletich, Orlando e Jallow.
Per quanto riguarda il Brescia, mister Corini confermerà l’abituale 4-3-1-2: tra i pali Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli e Martella comporranno il pacchetto arretrato; Bisoli, Tonali e Ndoj agiranno in mediana; Spalek sarà il trequartista; in avanti ci saranno Torregrossa e Donnarumma. A gara in corso potrebbero trovare spazio anche Tremolada, Dessena e Morosini, riserve di lusso.
Dirigerà l’incontro il signor Ivano Pezzuto di Lecce, assistenti Raspollini e Gamal, quarto uomo Maggioni.