Il Volley Bellizzi ospita il Volley Casa d’Or

Redazione

Il presidente Pellegrino: «Speriamo in un 2019 ancor più ricco di soddisfazioni»

È in programma domani sera, giovedì 3 gennaio, il recupero della prima giornata del campionato di Serie D.

Al “PalaBerlinguer” il Volley Bellizzi ospita il Volley Casa d’Or. La gara avrà inizio alle ore 20:30. Un successo pieno permetterebbe alle ragazze di coach Sergio Meneghetti di agganciare momentaneamente la Polisportiva Sant’Agata in vetta alla classifica, seppure con una partita in più disputata.

Alla vigilia del primo impegno del 2019, il presidente Nicola Pellegrino si augura 12 mesi di nuove soddisfazioni: «Sono molto soddisfatto dell’andamento della squadra – prosegue il patron – Credo che difficilmente si sarebbe potuto fare meglio. Il merito va all’impegno mai venuto meno da parte delle ragazze e, naturalmente, ai coach che hanno lavorato tanto, con l’obiettivo di migliorare la qualità del nostro progetto. E credo che i risultati parlino in loro favore».

In chiusura, il presidente Pellegrino manifesta la propria gioia per il numero sempre crescente di tifosi ed appassionati che seguono le vicende della squadra: «Siamo una società giovane che, come tutte le cose nate da poco, ha bisogno di farsi conoscere. In questi anni abbiamo dato prova di essere un gruppo serio, affidabile, che ha investito molto nel proprio settore giovanile. Questi sono meriti che ci vengono riconosciuti e l’affetto e la gratitudine si manifestano in termini di partecipazione e sostegno a tutte le nostre iniziative. Credo e spero che questa crescita esponenziale sia una tendenza destinata a proseguire nel corso del tempo».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.