Buoni Postali Fruttiferi: anche in provincia di Salerno l’U.Di.Con. si occupa del mancato pagamento degli interessi da parte di Poste Italiane

Redazione

Assistenza a tutti coloro che sono in possesso di Buoni Postali Fruttiferi trentennali a cui non è stato riconosciuto il pagamento degli interessi dovuti da Poste Italiane. Ad offrirla è ’Associazione U.Di.Con con i suoi legali: l’avvocato Fabrizio Violante – responsabile della sede di Eboli – e l’avv. Romano Ciccone – Responsabile Provinciale.

Lo sportello U.Di.Con. di Eboli è sito in via Matteotti n. 63 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, mentre lo sportello Provinciale si trova a Salerno, alla via Michele Conforti n. 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30.

In particolare – riferisce l’avv. Violante – abbiamo intenzione di presentare richiesta di ingiunzione di pagamento della differenza non corrisposta e risultante tra la somma liquidata in sede di incasso e quella complessiva realmente dovuta; la discrepanza tra le prescrizioni ministeriali e le indicazioni riportate sui buoni postali deve essere risolta dando prevalenza alle seconde, riconoscendo, pertanto, le condizioni contrattualmente stipulate sul titolo stesso“.

Le nostre sedi – continua l’avv. Violante – mettono a disposizione della utenza informazioni inerenti il calcolo di tali buoni prima di essere incassati, mentre per chi avesse già provveduto all’incasso, garantiamo tutela inoltrando a Poste Italiane una raccomandata per interrompere i termini di prescrizione, ricordando, però, di provvedere sempre ad effettuare una fotocopia del titolo”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.